Cod. 800061
YANKEE CANDLE
THE LAST PARADISE
YANKEE CANDLE
CANDELA PROFUMATA 411 GR GIARA
Avete finalmente trovato il paradiso... note rare ed esotiche che si ispirano ai frutti e fiori della foresta pluviale vi inviteranno a vivere un'esperienza olfattiva senza eguali.
Descrizione
CASA CANDELE PROFUMATE YANKEE CANDLE
Il design tradizionale delle nostre classiche giare riflette uno stile caldo e accogliente, perfetto per qualsiasi casa. Pratica e facile da usare, la nostra candela in giara media regala da 65 a 75 ore di piacevole profumazione. Descrizione fragranza Avete finalmente trovato il paradiso… note rare ed esotiche che si ispirano ai frutti e fiori della foresta pluviale vi inviterannoa vivere un'esperienza olfattiva senza eguali. Note di testa Foglie della giugla,Mela verde, Ibisco Note di cuore Fiore di osmanto, Erbaselvatica, Orchidea,Mimosa, Plumeria Note di fondo Materiale CERA E VETRO Tempi combustione 65-75 ore
Modalità d'uso
Tempo di combustione: 65-75 ore
Consigli e curiosità
1. Per evitare la formazione di residui di cera sui bordi della Giara Yankee Candle, mantenere fino a scioglimento completo dal centro al bordo.
2. Per le Giare Medie e Grandi l'utilizzo di Illuma-Lid o Paralume stabilizzerà la fiamma ottenendo così una combustione uniforme.
3. Per spegnere la candela è consigliabile l'utilizzo dello Smorzafiamma , permetterà di spegnere la candela in sicurezza e senza dispersione di fumo nell'ambiente.
4. Dopo ogni utilizzo è consigliabile, se necessario, accorciare la lunghezza dello stoppino con l'apposito Taglia Stoppino. Effettuare l'operazione a fiamma spenta e cera fredda!
5. Quando la cera residua sarà circa a 1cm dal fondo è consigliabile interrompere l'utilizzo. La giara potrà essere smaltita secondo le istruzioni di smaltimento locali o utilizzata come oggetto di arredamento.
Raccomandazioni
Prestare sempre attenzione quando la fiamma è accesa, non lasciare la candela vicino a materiali infiammabili, tenere lontano dalla portata di bambini, animale e da correnti d'aria. Maneggiare la candela sempre a fiamma spenta e quando la cera non è calda.